Ristrutturazioni a Roma Prezzi

Spesso ci viene chiesto un preventivo, un prezzo per effettuare una ristrutturazione a Roma. Che si tratti di un bagno, del rifacimento del pavimento, dell' installazione di un condizionatore, della creazione di strutture un cartongesso non è mai facile preventivarne in maniera precisa il costo. Il sopralluogo sarebbe sempre preferibile, però ove non fosse possibile abbiamo un listino prezzi piuttosto dettagliato da prendere e offrire come riferimento per i nostri clienti.

Prezzi ristrutturazioni appartamenti e ville a Roma:

Installazione impianti elettrici: prezzo per punto luce installato comprensivo di lavori murari di apertura e chiusura delle tracce 50 euro al metro quadro

Opere idrauliche: prezzo 200 euro per punto acqua installato comprensivo di lavori di muratura per apertura e chiusura tracce (incluso montaggio:lavabo, water, bidet, vasca o doccia).

GAS metano per la casa: montaggio rete di distribuzione del gas,dal punto attacco più vicino nel ambiente compreso di assistenza muraria(cucina e caldaia), prezzo 450 euro.

Installazione condizionatori: 200 euro, staffe di montaggio escluse, per installazione condizionatori a muro comprensivo di motore esterno e split interno e cavi per 2 mt di lunghezza.

Tinteggiature e decorazioni pareti: idropittura a due mani comprensiva di stuccatura e carteggiatura prezzi 5 euro a mq. Comprensiva di raschiatura su pareti particolarmente rovinate ed abbozzate, 7 euro a mq.

Applicazione carta da parati: 10 euro a mq.

Velatura, spugnato e tamponato su pareti 8 euro a mq, stucco veneziano 20 euro a mq.

Velature iridescenti riflessi metalici: oro, argento, bronzo 10 euro a mq

Controsoffitti in cartongesso: realizzazione con lastre di cartongesso, fissate mediante viti autoperforanti ad una struttura costituita da profilati in lamiera di acciaio zincato dello spessore da 6 a 10 mm, prezzo 22 euro a mq.

Chiedi un preventivo senza impegno, confronta i nostri prezzi, manda una mail a info@ristrutturazioneromainfo.com

Nessun commento:

Posta un commento